Richiedi appuntamento per rilascio contrassegni

Per il rilascio dei contrassegni Residenti, Operativi ed Ibridi, puoi prenotare un appuntamento secondo le seguenti modalità e orari:

Contrassegni Residenti

Solo il sabato dalle 8.30 alle 13.00.
Il tempo di rilascio per pratica (corrispondente a una targa) è di circa 20 minuti;  in caso di più targhe occorre prenotare più appuntamenti, anche consecutivi.

Contrassegni Operativi – Commercio e servizi

Ogni appuntamento permette la gestione di max 2 contrassegni operativi. Per un numero più elevato occorre fissare più appuntamenti, anche consecutivi.

Vetrofanie per veicoli ibridi

Il tempo di rilascio per pratica (corrispondente ad una targa) è di circa 20 minuti; in caso di più targhe occorre prenotare più appuntamenti, anche consecutivi 

Orari

Dal LUNEDI al VENERDI’

BONUS MOBILITA’ OPERATIVI o VEICOLI IBRIDI (MASSIMO 2 CONTRASSEGNI PER APPUNTAMENTO)

 Smart Mobility Office Azzarita

14:30 – 17:00

Ultimo appuntamento ore 16:30.

Smart Mobility Office Gobetti

9:00 – 13:00 14:30-18:00

Ultimo appuntamento ore 17.30.

SABATO

SOLO RESIDENTI

Smart Mobility Office Azzarita

8:30 – 13:00

Ultimo appuntamento ore 12.30.

Si raccomanda di presentarsi all’orario di inizio appuntamento per consentire il corretto svolgimento della pratica e la puntualità di inizio della prenotazione successiva.

In caso di rinuncia all’appuntamento si chiede per cortesia di annullare la prenotazione: in autonomia, tramite il link presente all’interno della mail di conferma prenotazione ricevuta, oppure telefonando al call center.

Presso gli Smart Mobility Office è possibile il pagamento di contrassegni tramite POS. Non si accettano contanti né carta di credito American Express

Prenota un appuntamento

Per approfondire

Tutte le informazioni relative a requisiti, modulistica, documentazione richiesta e tempi di rilascio si possono consultare alla voce “contrassegni’  e sul  portale mobilità del Comune di Bologna. Ti invitiamo a consultarle prima di presentarti all’appuntamento.

Per altre informazioni contatta il Call center: 800 10 80 88  –  infopianososta.bomob-ita@engie.com